per riscaldamento e raffrescamento.
Disponibile in versione a 3 velocità o versione inverter:
- Design pulito ed elegante, adatto per l'integrazione in qualsiasi ambiente;
- adatto ad ogni installazione: verticale o orizzontale, a vista o ad incasso;
- gamma completa: grandezze da 1,5 kW a 8,3 kW, ideale per case o stanze di hotel;
- adattabile in campo per avere attacchi anche a destra;
- gestione tramite porta Modbus (nel comando) con collegamento a sistema BMS o Control4 NRG.
Versione inverter: silenzioso ed efficiente, grazie al motore DC brushless del ventilatore
Versione 3 velocità
L'unità può essere selezionata con l'innovativa interfaccia utente KJRP-86R, appositamente disegnata. Il comando può essere installato sia a bordo macchina (per le versioni a vista) che in posizione remota a parete, è dotata di touch screen, retroilluminazione, regolazione a 3 velocità + AUTO, timer ON/OFF e sonda acqua per funzione anti-aria fredda.
Il comando è dotato di porta Modbus per il collegamento con Control4 NRG o con gestori BMS funzionanti con questo protocollo.
Versione inverter
L'unità può essere selezionata con l'innovativa interfaccia utente KJRP-75A, appositamente disegnata. Il comando può essere installato sia a bordo macchina (per le versioni a vista) che in posizione remota a parete (anche con prolunga opzionale di 2 m), è dotata di touch screen, retroilluminazione e regolazione a 7 velocità + AUTO.
L'interfaccia è anche dotata anche di sensore di temperatura: tramite la funzione Follow-me è possibile far regolare la macchina secondo la temperatura letta da questa sonda, sostituendo quella che rileverebbe di standard in ripresa dell'unità stessa.