ALTA EFFICIENZA

Grazie ad una gamma full DC inverter (compressori, ventilatori) ed ai controlli elettronici che consentono di erogare solo la potenza realmente richiesta dalle singole zone, il sistema VRF offre elevate efficienze e risparmio energetico.

FLESSIBILITA’ IMPIANTISTICA E MODULARITA’

Il sistema VRF è in grado di soddisfare le richieste di condizionamento dal piccolo al grande edificio, grazie ad un’ampia gamma di unità ed alle lunghezze frigorifere estese. L’architettura di sistema è pensata per essere totalmente modulare, combinando unità e comandi a seconda delle specifiche esigenze. La funzione di indirizzamento automatico delle unità, disponibile di serie, semplifica e velocizza di molto la fase di installazione.

AMPIO CAMPO DI FUNZIONAMENTO ED ELEVATA AFFIDABILITA’

Il corretto funzionamento del sistema è assicurato fino a -25°C in riscaldamento e da -15°C a 48 °C in raffrescamento. Affidabilità garantita da rigorosi test in fase di produzione e da molteplici funzioni, tra cui la rotazione dei compressori per il bilanciamento del tempo di funzionamento ed il backup in caso di emergenza nei sistemi a più moduli.

CONTROLLO MULTIZONA DA LOCALE O REMOTO

L’ampia gamma di sistemi di controllo consente di sfruttare appieno la totale indipendenza dei terminali posti nelle differenti aree dell’edificio, in base alle specifiche richieste. Sono disponibili comandi per la gestione da locale (individuali per unità o centralizzati), oppure da remoto (via cloud da smartphone, tablet o pc).